Il Casale

 
Casale De Filippo, a Maratea, è un luogo tranquillo e ideale per chi ha bisogno di ricaricare le batterie e di staccare la spina dalla routine quotidiana.

Casale De Filippo è un antico casale ristrutturato ed è parte integrante di un'azienda agricola con animali, bellissimo orto e vasto vigneto.
E’ costituito da un edificio principale, che si divide in due appartamenti con ingressi indipendenti e da una dépendance poco distante dal Casale vero e proprio.
L'ampio giardino attrezzato con tavoli, sedie, divani e barbecue, permetterà di godere delle belle giornate, approfittando di tutto il relax che questo inedito angolo di Maratea ha da offrire.

La struttura è dotata di tutti i principali comfort ed è la soluzione ideale per godere del silenzio della campagna, pur trovandosi a pochi minuti dal Cristo, dalla vitalità del centro storico di Maratea e dalle sue splendide spiagge.

 
 
Casale De Filippo Maratea
 
 
 
Ragazza fiori
 
 
 
 

La Location

 
Casale De Filippo si trova a Massa di Maratea, una piccola frazione a 450 metri sul livello del mare, a pochi chilometri dal Cristo Redentore e dal Centro Storico di Maratea.

E' la soluzione ideale per concederti attimi di assoluta tranquillità a contatto con la natura per captarne i profumi e le sensazioni e per farti vivere il bello di una vacanza secondo l’antica tradizione familiare in un luogo immerso nel verde ma a poca distanza dal mare.

Casale De Filippo dista circa 3 km dal Cristo Redentore, 4 km dal Centro Storico e circa 8 km dalla Stazione, il Porto e la Costa di Maratea.
 
 
ragazzo relax
 
 
 
Mare