Benvenuti nel Blog di Casale De FIlippo,

dedicato ai nostri clienti e a tutti coloro che durante la navigazione entreranno nel nostro sito e impareranno a conoscere meglio la nostra deliziosa struttura.

Abbiamo deciso di aprire questo blog per farvi conoscere le numerose iniziative promosse e organizzate e le possibilità di soggiorno presso la nostra azienda agricola. Speriamo di trasmettervi la passione e la cura che mettiamo in ogni cosa che facciamo.

Da anni ci dedichiamo alla produzione di ortaggi a Maratea, buoni e genuini, per dare il meglio ai nostri ospiti. Diversificata è la coltivazione dedicata alle verdure di stagione: patate, cipolle, il peperone di Maratea, fagiolini, la melanzana rossa, la gilò-melanzana, zucchine e peperoni, i gustosi pomodori.
Successivamente vengono trasformati in conserve sottolio e sottaceto o cucinati secondo le ricette tipiche della nostra zona.

Troverete in queste pagine curiosità sulle specialità e le attrazioni della nostra cara Maratea, vi mostreremo il cuore della nostra produzione e i metodi utilizzati nella lavorazione dei nostri ortaggi e vedrete quanta passione mettiamo nel nostro lavoro. Ricordiamo che durante il vostro soggiorno mettiamo a disposizione i nostri terreni per prendersi cura delle piante.


Scorrendo fra le pagine del nostro sito troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra casa vacanze e dei luoghi di relax presenti nella nostra struttura. Vi forniremo anche gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.
Vi aspettiamo!